Musica La Fede – ESITO DEL CONCORSO

L’Ufficio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Imola è lieto di comunicare i risultati del concorso “Musica La Fede”, indetto in occasione dell’Anno della Fede e della XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù.
La giuria, composta da nove persone tra cui esperti di musica, liturgia, teologia e rappresentanti della Pastorale Giovanile, ha espresso il proprio giudizio relativo ad ogni canzone presentata decretando la vittoria della canzone:

“Perchè ci sei” del gruppo musicale dell’istituto “Paolini-Cassiano”.
Secondo il parere della giuria questa è la canzone che meglio esprime ai giovani la Fede tra tutte partecipanti al concorso.
Come previsto dal bando, al gruppo verrà assegnato un premio di 300€, inoltre questa canzone sarà utilizzata per momenti di incontro e di festa della pastorale giovanile legati all’Anno della Fede e alla GMG.

Scarica la canzone vincitrice: 

[apri i file con tasto sinistro del mouse]

AUDIO MP3    mp3

TESTO PDF  pdf icon


Tra gli altri brani partecipanti al concorso, la giuria ha voluto nominare due particolari menzioni per le canzoni:
– “Tu Sei Qui” di Mirco Poggi. Particolarmente adatta in uso liturgico per momenti meditativi e di preghiera.
– “Bussola” del gruppo Estote Suonati. Viene apprezzato il bel lavoro svolto insieme dal gruppo scout dell’Agesci, segno di forte identità e impegno come realtà diocesana.

Domenica 10 marzo, alle ore 21, presso la parrocchia di Nostra Signora di Fatima, sarà possibile ascoltare dal vivo alcune canzoni del concorso, durante la serata di spettacolo con Aurelio Pitino (cantante di musica gospel e blues), a conclusione del suo workshop aperto a tutti che si terrà nei giorni 9 e 10 marzo.  Per informazioni email: upgimola@gmail.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: